Posatori porfidi trentini

Posatori porfidi trentini di qualità


Posatori porfidi trentini di prima qualità con marcatura CE di tutti i prodotti. I posatori della ditta Progetto Porfido Snc sono anche i titolari della ditta, di origine trentina come i prodotti di porfido che vanno a mettere in opera e che conoscono molto bene da oltre 20 anni di attività.

Posatori che vantano un’esperienza di molti anni nella posa in opera dei porfidi trentini, inoltre risultano qualificati dalla Provincia Autonoma di Trento come “Posatore Esperto del Porfido” (vedi anche articolo sul nostro blog http://www.porfido.me/posatore-esperto-di-porfido/). Qualifica che è stata ottenuta solo da pochi posatori in proporzione al grande numero di operatori presenti in questo settore dei porfidi, è vero che l’esperienza maturata sui cantieri è molto importante ma anche mettersi in gioco su tutte le altre tematiche tecniche e teoriche non è da meno, spesso sono importantissime per decidere e risolvere situazioni fuori dallo standard del classico pavimento orizzontale.


PROGETTO PORFIDO Snc

sede: Via Nazionale, 20
laboratorio: Località Dossi, 1
38040 LASES (TN) ITALIA
cod fisc e part IVA 01492630221
CCIAA TN 140598
telefono +390461689202
cell Luca +393289713345

Chiama ora

+39 0461 689202

Scrivi per un preventivo

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, siamo a completa disposizione anche per preventivi e sopralluoghi senza impegno.

MAIL

Qualità professionalità e tanta passione nel proprio lavoro

Posatori non si nasce ma si diventa


Posatori di porfidi trentini non si nasce ma si diventa dopo molti anni di esperienza acquisita sul “campo”. Per improvvisarsi posatori di porfidi bastano pochi attrezzi, il detto è che bastano “martellina e sgabello”, poche decine di Euro però non sono sufficienti per essere dei professionisti, purtroppo il cliente ignaro spesso non riesce a capire se ha di fronte un professionista oppure un apprendista… (per non dire altro…). Ecco perché prima di affidarsi a posatori malcapitati o comunque operai che non sanno bene cosa fanno perché non ne hanno le competenze tecniche è meglio informarsi bene prima e soprattutto per tempo.

Cosa Fare…?

 

Gli strumenti ci sono, spesso vale la pena perdere del tempo, anche un giorno per visionare il laboratorio di produzione dei porfidi (molto importante è la qualità dei prodotti…) poi è buona cosa poter visionare dal vivo dei lavori fatti per rendersi conto del risultato ottenuto magari dopo qualche hanno dalla realizzazione del lavoro anche per capire la durata nel tempo.

E’ buona cosa inoltre informarsi sulle varie tecniche di posa che spesso per la fretta (o per il prezzo troppo basso…) vengono trascurate compromettendo la durata nel tempo dell’opera realizzata. Di questi tempi sono d’aiuto anche i social come Pagine di Facebook dove si possono trovare importanti recensioni dei clienti che hanno avuto esperienze recenti.

Avi Luca

Chiama ora

+39 0461 689202

Scrivi per un preventivo

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, siamo a completa disposizione anche per preventivi e sopralluoghi senza impegno.

MAIL
Posatori porfidi trentini ultima modifica: 2016-08-27T09:39:46+00:00 da Avi Luca