Rivestimenti interni

Rivestimenti interni fatti con porfido trentino


pavimenti interniRivestimenti interni fatti con il porfido trentino, una nostra “grande passione”, la pietra migliore lavorata con grande esperienza in abbinamento con il legno danno come risultato un ambiente caldo, accogliente e sereno… l’ideale dopo una lunga giornata di lavoro… 🙂

La ditta Progetto Porfido Snc di Avi Luca & C. si occupa di questa piccola nicchia di mercato, dove è espressamente richiesta la precisione nel fare il lavoro ma anche (da non sottovalutare) la capacità di lavorare in ordine cercando di contenere al minimo i disagi visto che spesso questo tipo di intervento viene fatto quando le persone abitano in casa già da qualche tempo. Rivestimenti interni fatti con il porfido lavorato sul posto per creare un effetto più realistico possibile di muri fatti con sassi massicci, recupero di pavimenti utilizzando un particolare porfido lavorato di pochi centimetri di spessore (per evitare di demolire tutto il pavimento esistente con conseguenti spese e disagi…).

 

Quando fare un rivestimento interno di porfido

 

Non esiste una regola ben precisa, molti nostri clienti amano avere un angolo in casa arredato con uno stile particolare, ecco allora che un intervento con il porfido abbinato al legno creerà un angolo suggestivo in qualsiasi contesto, in particolare case di montagna dove questi elementi naturali fanno parte della tradizione ma non è detto che qualcuno voglia portarsi una parte di questa tradizione in casa propria anche se lontano dalla montagna, è il caso di arredamenti di stube o taverne che sono dei locali a se stanti utilizzati in particolari occasioni e comunque al di fuori di quello che è l’arredamento di casa.


PROGETTO PORFIDO Snc

sede: Via Nazionale, 20
laboratorio: Località Dossi, 1
38040 LASES (TN) ITALIA
cod fisc e part IVA 01492630221
CCIAA TN 140598
telefono +390461689202
cell Luca +393289713345

Porfido di prima qualità lavorato con passione e mano esperta

Perché fare un pavimento di porfido in casa


Le motivazioni che inducono a realizzare un pavimento di porfido internamente ad una abitazione possono essere diverse, la prima e la più intuitiva è che nella parte più utilizzata e transitata il pavimento di porfido resisterà al deterioramento da usura (anche se semplice calpestio il legno a lungo andare presenterà evidenti segni di usura). Anche l’effetto architettonico se vogliamo ne trae giovamento non c’è miglior connubio che tra pietra e legno per un arredamento interno di un certo stile, il gusto personale di avere un arredamento tipico del trentino, diverso dal classico che con il porfido e legno trasmette calore e serenità.

Questo tipo di stile sicuramente è più richiesto per arredare stube e taverne nonché quei locali usati per particolari occasioni come cene e feste in generale, molto richiesto anche in locali pubblici come bar, pub, pizzerie e ristoranti di un certo tipo. Ecco quindi che il porfido e legno in questo contesto la fanno da padrone non essendoci di meglio che questi due prodotti naturali tipici del trentino.

Guarda il post dedicato sulla nostra pagina Facebook al seguente link Progetto Porfido Snc

Avi Luca

Contattateci per qualsiasi info

Per ulteriori info non esitate a contattarci, prossimamente pubblicheremo un form per la nostra newsletter

MAIL
Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 4 votes
Brand Name
Progetto Porfido Snc
Product Name
Rivestimenti interni
Price
EUR 115,00
Product Availability
Available in Stock
Rivestimenti interni ultima modifica: 2016-07-12T21:47:59+00:00 da Avi Luca