IMMAGINI SELCIATO SPEZZATO DI PORFIDO

lavori di pavimentazione realizzati con il selciato spezzato di porfido

Il selciato spezzato di porfido trentino è un prodotto nuovo per il settore del porfido, tuttavia questo prodotto ha le stesse caratteristiche dei cubetti mentre si presenta in maniera diversa. Lo schema di posa ricorda molto quello del mosaico ad opera incerta anche se la pezzatura è decisamente più piccola.

Perché scegliere questo prodotto

Questo particolare prodotto è molto indicato per chi vuole differenziare il proprio pavimento dal solito cubetto. Il risultato estetico finale è spettacolare soprattutto se viene utilizzato il porfido di prima qualità, selezionato in maniera giusta.

cubetti porfido resina

Caratteristiche del selciato

Questo prodotto ha le stesse caratteristiche di tutti gli altri prodotti di porfido trentino. Di conseguenza può essere utilizzato ed impiegato con gli stessi criteri anche in situazioni particolari. Probabilmente questo nuovo prodotto non piacerà a tutti perché è una novità del settore. Non essendo abituati a vedere pavimenti di questo tipo i più scettici avranno qualcosa da dire ma sembra che si sbagliano visto l’interesse crescente nei nostri clienti.

Lavori fatti

Con la nostra ditta Progetto Porfido Snc abbiamo già realizzato alcuni lavori con questo particolare prodotto e il risultato finale è sempre stato molto apprezzato. Inoltre c’è da dire che la particolare forma dei pezzi di porfido abilmente posati valorizzano ancora di più le cromie di colori del porfido trentino. Tra i nostri lavori fatti è particolarmente rilevante la realizzazione del pavimento della scuola primaria “Bambini del 44” a Marzabotto, trattasi di un monumento a terra dedicato alle vittime della strage avvenuta a Marzabotto, potete leggere l’articolo completo sul nostro blog www.porfido.me/lalbero-della-vita-2015

Per approfondire l’argomento

Sul questo sito abbiamo dedicato un articolo più completo con approfondimenti e consigli tecnici tuttavia se avete dei dubbi o domande in merito, non esitate a contattarci telefonicamente o tramite email, inoltre è possibile scriverci tramite il modulo contatti alla pagina CONTATTI

Immagini selciato spezzato di porfido ultima modifica: 2018-02-28T09:50:36+00:00 da Avi Luca