POSA PIASTRELLE SEGATE IMMAGINI

pavimentazione esterna di abitazioni con piastre segate

In questa pagina è stata inserita una gallery di foto rappresentanti lavori di pavimentazione presso abitazioni residenziali. Il prodotto impiegato per la pavimentazione è la piastrella di porfido con coste segate. E’ uno tra i prodotti più costosi in quanto il processo di lavorazione è più lento e prevede l’utilizzo di macchinari con utensili particolari.

Perché scegliere la posa piastrelle segate

La posa piastrelle segate di solito si preferisce ad altre soluzioni quando si deve arredare l’esterno di abitazioni con uno stile più moderno. I giunti stretti 4/6mm circa infatti danno al pavimento un’aspetto più moderno rispetto ad altri prodotti tagliati a spacco dove la fuga è più larga ed irregolare.

posa piastrelle segate

Marciapiedi piccole corti e terrazzi

La posa delle piastrelle di porfido con coste segate trova il suo maggior impiego nella realizzazione di marciapiedi, terrazzi e piccole corti, tuttavia in casi particolari si utilizza anche in piazze pubbliche di grandi dimensioni. Alla base della scelta oltre al fattore estetico, come menzionato sopra, incide in maniera importante anche il prezzo finale.

Dimensioni e misure

La piastrella con coste segate viene prodotta in diverse dimensioni e scelta con diversi spessori proprio per far fronte a qualsiasi problematica di posa, sia essa una questione di spazio disponibile come spessore e/o geometrie di posa particolari. Indicativamente misure e spessori sono gli stessi realizzati per le piastrelle con coste a spacco. In casi particolari con una maggiorazione del prezzo, si producono anche con misure fisse e/o fuori dallo standard.

Per leggere un articolo dedicato a questo prodotto

Per leggere un articolo più descrittivo di questo prodotto seguite il link progetto-porfido.it/piastrelle-segate qui troverete una più dettagliata descrizione di questo prodotto e dei campi di destinazione d’uso. 

PS:

Nelle foto della gallery si noteranno differenze importanti di colore per questo prodotto, questo è dato dal fatto che in alcuni lavori ci è stato chiesto di fare una selezione degli stessi… chi preferisce il porfido più chiaro e grigio, chi lo preferisce più colorato…. a voi la scelta… cercheremo di fare il possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

CHIAMA ORA

per informazioni sulla posa in opera

+39 328 9713345

Scrivi per un preventivo

per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, siamo a completa disposizione anche per preventivi e sopralluoghi senza impegno.

Posa piastrelle segate ultima modifica: 2020-01-04T21:08:59+00:00 da Avi Luca